Inviamo nuovamente la comunicazione in merito alla Manifestazione Alma Orienta 2021 perché vorremmo chiederLe di sollecitare le studentesse e gli studenti del suo Istituto a registrarsi ad Alma Orienta 2021 entro il 28 febbraio.
In questo modo, il giorno 1 marzo, le studentesse e gli studenti potranno navigare “in anteprima” il sito dell’evento per familiarizzare con le diverse sezioni del sito (es. stand dei singoli corsi di studio, stand dei servizi, calendario eventi), guardare il materiale informativo/orientativo messo a disposizione e organizzare la propria visita inserendo in calendario gli eventi live a cui desiderano partecipare i giorni 2 e 3 marzo.
Con l’occasione, le rinnoviamo l’invito (nel caso non abbia già dato la sua disponibilità) a un incontro informativo sulle modalità di accesso e sulle principali novità per il prossimo anno accademico. L’incontro, previsto alle ore 15.00 della giornata del 26 febbraio, sarà tenuto dalla Prof.ssa Alessandra Locatelli, Delegata all’orientamento e al rapporto con il sistema scolastico. Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione (Registrazione Delegati e Docenti ).
Se invece avesse si fosse già registrata/o dovrebbe aver ricevuto una email con l’indirizzo della stanza virtuale a cui collegarsi per partecipare all’incontro.
Il Servizio Orientamento dell’Ateneo sarà a Sua disposizione per ulteriori approfondimenti ai seguenti recapiti: tel. 051 2084050 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
RingraziandoLa per la preziosa collaborazione, con l’occasione porgiamo cordiali saluti
Pamela Preti